L'intervista a Bridgette e Paula Powers, le gemelle che dicono le stesse cose in contemporanea
Intervistate come testimoni di un incidente, hanno dato prova di una dote decisamente fuori dal comune

Si dice che i gemelli provino sensazioni, gioie e dolori in contemporanea. Che sia vero o che sia un'invenzione è difficile dirlo. Ma chi crede che si possa vivere quasi in simbiosi troverà certamente conforto alle sue teorie nell'incredibile intervista andata in onda su 7News Queensland che sta rendendo famose in tutto il mondo due gemelle australiane di 51 anni Bridgette e Paula Powers.
La particolarità? Le due donne rispondono praticamente in contemporanea, dicendo di fatto le stesse cose.
L'incredibile intervista alle sorelle che parlano in contemporanea
Il contesto è quello di un normale fatto di cronaca: un incidente in cui è rimasta coinvolta un'auto rubata. A quel punto l'inviato chiede una testimonianza alle due gemelle. Ed è proprio in questo momento che l'intervista - che altrimenti sarebbe stata confinata alla cronaca locale - diventa virale e mondiale.
Guardate il video per credere:
Il precedente
Qualcuno ha anche ipotizzato che si sia trattato di una scena registrata, quasi di un "copione" imparato a memoria dalle due donne, che nel frattempo sono diventate delle vere celebrità a livello mondiale.
E spunta anche un precedente che farebbe credere alla totale naturalezza di questa "dote". Nel 2016 furono intervistate dal britannico Piers Morgan che trovandosi di fronte alle risposte in contemporanea delle due gemelle definì quel servizio uno dei principali della sua carriera.