Surreale

Il gatto che rubava la biancheria dei vicini per “regalarla” alla sua padrona

Admiral Galacticat da una casa disabitata si intrufolava in quelle del quartiere per sottrarre mutande e calzini

Il gatto che rubava la biancheria dei vicini per “regalarla” alla sua padrona

Se pensate che la vita casalinga sia noiosa solo per gli umani, vi sbagliate di grosso. A Metairie, in Louisiana, un piccolo felino grigio ha trovato un modo tutto suo per passare il tempo: diventare un ladro di biancheria professionista. Il suo nome? Admiral Galacticat. La sua specialità? Mutande, calzini e ogni tipo di indumento lasciato incautamente nei vicini.

Admiral Galacticat, il ladro di biancheria

Tutto è iniziato quando Heather Bardi, la sua proprietaria, ha notato strane sparizioni nel quartiere. Mutande misteriosamente apparse nel suo giardino sembravano uscire da un episodio surreale di un film comico. Con l’aiuto delle telecamere di sorveglianza, la verità è venuta a galla: il colpevole era Admiral Galacticat, un felino astuto e imperturbabile, che aveva scoperto una casa disabitata come base operativa e da lì si intrufolava nelle abitazioni dei vicini senza lasciare tracce.

“Troppo carino per arrabbiarmi”

I vicini, inizialmente increduli, hanno scoperto presto la portata delle sue “furbizie felini”. Casey O’Neal, vittima prediletta del ladro, ha raccontato:

“Per settimane non riuscivo a capire dove finissero le mie mutande e calzini. Poi, appena ho visto il video, ho dovuto arrendermi: il colpevole era troppo carino per arrabbiarmi!”.

Heather, divertita, ha spiegato:

“Forse si annoiava un po’ a stare sempre in casa… e ha deciso di rendere la quarantena un po’ più interessante per tutti noi!”.

Così Admiral Galacticat ha conquistato il quartiere, trasformando un semplice gatto domestico in una leggenda locale: il felino ladro che ha rubato non solo calzini, ma anche cuori, con un piano segreto degno dei migliori film di spionaggio.