"Volevo darli agli amici"

Entra nel profilo Amazon della mamma, bambino di 8 anni ordina 70.000 lecca lecca

L'incredibile vicenda di una famiglia negli Usa. Alla fine Amazon ha rimborsato la spesa

Entra nel profilo Amazon della mamma, bambino di 8 anni ordina 70.000 lecca lecca
Pubblicato:

Capita magari di fare tanti ordini online e di non ricordarsi di aver acquistato questo o quello. E di rimanere un po' stupiti quando arriva il corriere. Ma quando la consegna di Amazon è arrivata a casa di Holly LaFavers, giovane mamma del Kentucky, lei è rimasta davvero sbigottita. E ne aveva ben donde. Il figlio Liam, 8 anni, era infatti riuscito ad accedere al profilo Amazon della madre e aveva ordinato... 70.000 lecca lecca.

Bambino di 8 anni ordina 70.000 lecca lecca

Sì, avete capito bene: settantamila. Il piccolo - che probabilmente aveva visto fare la stessa cosa alla mamma e che, come molti della sua età, già è capace di navigare in Rete - ha ordinato la bellezza di 70mila dolci della marca Dum Dums, per una spesa di circa 4.500 dollari (più o meno 4.000 euro).

Quando è arrivato il corriere e ha scaricato tutte le confezioni sulla porta, la donna ha decisamente sobbalzato.

bambino ordina 70000 lecca lecca per amici
Foto 1 di 2

Gli scatoloni fuori di casa

bambino ordina 70000 lecca lecca
Foto 2 di 2

Gli scatoloni fuori di casa

Il piccolo, davanti allo stupore della mamma, ha candidamente affermato di averli comprati per regalarli ai suoi amici a una festa...

Il lieto fine

"Il corriere non ha suonato, altrimenti avrei rifiutato la consegna", ha raccontato Holly ai media statunitensi.

La mamma, poi, ha tentato di fare un reso, ma in un primo momento Amazon ha rifiutato. Poi, però, l'azienda di e-commerce ha compreso la situazione e ha rimborsato l'intera cifra spesa.

Nel frattempo la mamma si era data da fare per provare almeno a rivendere una parte dei lecca lecca, come ha raccontato sui social, aggiornando sulla situazione e ringraziando per il supporto:

"Grazie mille a chiunque si sia offerto di acquistare una confezione per aiutarci. Sarò felice di darvi ciò che avete ordinato, o magari donare quei soldi a un ente benefico a vostra scelta. Fatemi sapere cosa preferite".