Dopo sei giorni con tre nipotini e due cuccioli la nonna "scappa": il video diventa virale
La spassosa reazione di una nonna dopo una settimana passata con i bambini e i cani

Chi ha dei figli lo sa. Oggi l'aiuto dei nonni è diventato sempre più indispensabile. Sono tantissime le coppie di genitori che lavorano, magari con turni e orari insoliti, e che si affidano al sapiente supporto dei nonni. Ma quanto può essere duro per loro?
Ce lo racconta - in modo scherzoso, ma forse non troppo - un video diventato virale negli ultimi giorni su TikTok, girato negli Stati Uniti da Melissa Beeler.
La fuga della nonna dopo sei giorni con i nipotini
Melissa e il marito sono riusciti a concedersi una vacanza di sei giorni con una mini-crociera ai Caraibi. Lo hanno potuto fare perché a casa - a prendersi cura dei tre figli di 3, 7 e 9 anni, e dei due cuccioli appena arrivati - c'era la mamma di lui.
Ma non devono essere stati giorni particolarmente rilassanti, a giudicare quantomeno dal filmato che ritrae il ritorno a casa dei due coniugi.
Non fanno nemmeno in tempo a scendere dalla loro auto e vedono già la donna con la valigia in mano che senza neppure voltarsi "scappa", dicendo loro semplicemente:
"I'm out" ("ho chiuso").
@melissabeeler2 Her bags were packed & she was ready to go. ✌️ #couples #parents #husbandwife #funny #relatable ♬ Funny - Gold-Tiger
Il filmato come "omaggio" ai nonni
Il filmato, decisamente divertente, ha fatto il giro del web. E Melissa lo ha condiviso non soltanto come momento curioso e per certi versi simpatico, ma anche come omaggio alla nonna, come testimonia la frase con cui chiude il video:
"I nonni sono i veri MVP (Most Valuable Player, termine con cui si indica il migliore giocatore in campo durante una partita, ndr) quando permettono ai genitori di prendersi un po’ di tempo per loro stessi".