"mettiti nei miei panni"

Donna incinta fa provare al marito cosa significa avere il pancione

Lo spassoso esperimento di una coppia dell'Ohio

Donna incinta fa provare al marito cosa significa avere il pancione
Pubblicato:

Solo una donna può capire quanto sia complesso portare avanti una gravidanza. Ma voi, uomini, avete mai provato a mettervi nei panni delle vostre compagne? Una coppia dell'Ohio ha fatto un simpatico esperimento, ribattezzato "anguria challenge", che certamente non ha fatto comprendere a pieno le fatiche e i dolori del parto, ma quantomeno ha permesso al marito di capire quanto sia duro muoversi per nove mesi con il pancione.

Donna incinta fa provare al marito cosa significa avere il pancione

Christine Higgs e il marito Shawn sono in dolce attesa. E lei, per far comprendere a lui quanto sia complicato fare anche le cose più semplici (come allacciarsi le stringhe, salire in auto o semplicemente trovare una posizione comoda per dormire), si è inventata questo divertente stratagemma, che potete vedere nel video pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da christine higgs (@forthehome)

L'esperimento virale

Per un giorno (per fortuna per lui è durato poco...) Christine ha avvolto un grosso cocomero sulla pancia del marito con della pellicola. Dopodiché lo ha invitato a vivere la sua giornata, scoprendo quanto sia complicata la vita di tutti i giorni quando si aspetta un figlio.

Particolarmente spassoso il momento in cui cerca di addormentarsi.

"Riuscire a riposare bene verso la fine della gravidanza per me era un problema enorme, vederlo lottare per trovare la posizione giusta nel letto con quel pancione è stato divertentissimo".

"Ma come fate a vivere questa vita per quasi 10 mesi? Io non ce la faccio più ed è passata solo un'ora", dice a un certo punto il marito mentre porta a spasso il cane.