Corriere oltre ai pacchi lascia i "ricordini"
Una vicenda davvero incredibile negli Usa. Amazon ha preso provvedimenti

Da un lato verrebbe da pensare "quando c'è un'urgenza è un'urgenza", ma dall'altro si potrebbe pensare che una volta può capitare, ma se accade in più occasioni è un vizio. Dagli Usa una storia davvero incredibile di una corriere che oltre ai pacchi lasciava ai clienti pure... i "ricordini".
La corriera che oltre ai pacchi lascia pure i "ricordini"
Le immagini sono state diffuse dall'emittente KTLA e immortalano una donna, ripresa dalle telecamere di videosorveglianza di due ville di Woodland Hills (Los Angelese), che dopo aver consegnato i pacchi lascia pure i suoi "bisogni" di fronte alle abitazioni dei clienti.
Due i video "incriminati": nel primo la donna viene ripresa mentre sale le scale del portico anteriore della casa domenica 11 maggio 2025 per consegnare un pacco. Ma poi, quando se ne va, si apparta, abbassa i pantaloni ed espleta i suoi bisogni.
Una scena che poi si replica poche case più in là.
"Non consegnerà più pacchi"
KTLA ha chiesto dunque un commento ad Amazon, che ha subito preso provvedimenti:
“Siamo profondamente turbati dal comportamento inaccettabile di questa corriere e ci scusiamo con i clienti coinvolti. Abbiamo identificato immediatamente la corriere e non consegnerà più pacchi per conto di Amazon".