L’euforia per il gol dell’Atalanta era tantissimo. E così, mentre le squadre si stavano disponendo in campo per riprendere il gioco, un tifoso della Dea non ha resistito. Ha scavalcato la barriera, è entrato in campo, ha preso un pallone e ha segnato nella porta della Roma, esultando davanti al portiere Svilar.
Tifoso entra in campo e fa gol
E’ una delle immagini più curiose dell’ultima giornata del campionato di Serie A. Lunedì 12 maggio 2025 si giocava il posticipo tra Atalanta e Roma, partita importantissima per la corsa alla Champions League.
A 15′ dalla fine i neroazzurri bergamaschi, con il gol di Soulemana, hanno indirizzato il risultato sul 2-1 (che poi sarebbe stato il finale), e l’entusiasmo tra i tifosi è schizzato alle stelle, fino al “fuori programma”.
Il video:
Quasi allo scontro
La scena, naturalmente, è presto diventata virale, ripresa dai telefonini di numerosi tifosi allo stadio. Il tifoso, una volta preso il pallone, ha calciato nella rete della Roma e poi si è rivolto a Svilar, esultandogli in faccia.
Comprensibilmente, il portiere romanista non era felice per il gol appena subito e ha reagito, pur senza trascendere. Sino all’arrivo degli steward, che hanno allontanato il tifoso, permettendo la ripresa della partita.