Cliente non soddisfatta

Taglio e tinta non le piacciono: con il parrucchiere finisce malissimo

A Lentate sul Seveso (Monza) sono dovuti intervenire i carabinieri

Taglio e tinta non le piacciono: con il parrucchiere finisce malissimo
Pubblicato:

Capita di non rimanere completamente soddisfatti di un servizio o di qualcosa che abbiamo acquistato. Oggi la "reazione" tipica sono le recensioni negative, ma qui si è andati effettivamente oltre. E così tra una cliente 66enne e un parrucchiere di Lentate sul Seveso (Monza e Brianza) è finita malissimo.

Taglio e tinta non le piacciono: finisce malissimo

A raccontare la curiosa vicenda è Prima Monza. Protagonisti un parrucchiere 37enne e una cliente di 66 anni. Teatro dell'alterco, un salone di via Garibaldi a Lentate sul Seveso (Monza).

La 66enne si era recata nel negozio di parrucchiere per rinnovare il suo look, chiedendo una nuova acconciatura e la tinta. Ma qualcosa non è andato come doveva. Al termine del servizio, infatti, il lavoro fatto dal professionista non soddisfaceva le sue aspettative: il taglio e la tinta non corrispondevano, a suo dire, a quanto richiesto.

Lo sconto non basta

Scontenta del risultato, si è quindi rifiutata di pagare il conto, ma dopo una trattativa si è accordata con il parrucchiere 37enne per uno sconto.

Sembrava finita lì (probabilmente senza soddisfazione da entrambe le parti, ma tant'è...). Poi però, per motivi ancora da chiarire, la 66enne avrebbe gettato a terra un oggetto, rompendolo.

Arrivano i carabinieri

A seguito del suo gesto è scoppiata una lite con il professionista e i due sarebbero perfino arrivati alle mani, tanto da costringere qualcuno a chiamare i carabinieri.

Sul posto è arrivata anche un'ambulanza, perché la donna ha accusato un lieve malore.

Alla fine la situazione è stata ricomposta, ma c'è da scommettere che la 66enne cambierà parrucchiere (e che anche lui non sia così scontento di aver perso una cliente).