COLPO... GOFFO

Ruba le uova di Pasqua ma resta incastrato nella porta: il video del ladro maldestro

Il maldestro furto è andato in scena in un supermercato di Nottingham, in Inghilterra. King, assieme a un complice, ha dovuto sfondare la porta

Ruba le uova di Pasqua ma resta incastrato nella porta: il video del ladro maldestro
Pubblicato:

Un colpo coì goffo da diventare virale in brevissimo tempo. Protagonista Jordan King, 28enne senza fissa dimora, finito in manette dopo un maldestro furto di cinque uova di Pasqua per un valore di circa 100 sterline (poco meno di 120 euro).

Le uova... si sono rotte nel paniere

Il giovane britannico è stato arrestato dalla polizia di Nottingham e condannato a otto settimane di carcere dopo essersi dichiarato colpevole di tre furti in negozio, commessi tra il 27 febbraio e il 27 marzo.

A tradire King è stato proprio il suo ultimo colpo, messo a segno in un supermercato Tesco a Nottingham, dove ha tentato di rubare – con la complicità di un altro individuo ancora non identificato – cinque costose uova di cioccolato. Il piano, però, non è andato come previsto.

Le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza mostrano i due mentre cercano di uscire dal negozio con la refurtiva, ma rimangono bloccati da una porta automatica che non si apre. Presi dal panico, decidono di sfondarla per darsi alla fuga, in una scena a metà tra un film comico e un action movie improvvisato.

Il video, diffuso sui social dalla polizia del Nottinghamshire, è rapidamente diventato virale. Grazie a una segnalazione da parte di cittadini, gli agenti sono riusciti a risalire all’identità del ladro.

Jordan King

King è comparso lo scorso 28 marzo davanti alla Corte dei Magistrati di Nottingham, dove ha ammesso la propria responsabilità per tre episodi (oltre alle uova, aveva rubato anche pannolini e cialde per il bucato).

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *