Matrimonio da incubo: la sposa stappa una bottiglia di champagne e si colpisce in fronte col tappo. Poi sbaglia e anziché l'antidolorifico prende un sonnifero
L'incredibile serie di disavventure di Jade Jensen, conclusasi anche con gli "scherzi" del suo cane

Il giorno del matrimonio la tensione può giocare brutti scherzi. Ma immaginare delle nozze più tragicomiche di quelle della protagonista di questa storia è davvero difficile. Il racconto di Jade Jansen, giovane ragazza australiana, del "giorno più bello della sua vita", è davvero surreale.
Matrimonio da incubo: la sposa si colpisce con un tappo di champagne...
Jade ha raccontato la sua storia con una serie di video su TikTok, che sono subito diventati virali, venendo ripresi anche dalla stampa Usa.
Tutto è iniziato quando con le amiche, per allentare un poco la tensione, ha voluto bere un bicchiere di champagne. E così ha stappato una bottiglia di Veuve Clicquot per un brindisi. Che però non è andato affatto come voleva. Anzi, è proprio da lì che è iniziato il caos.
“Stavo togliendo la gabbietta metallica, ero distratta a parlare e ho abbassato lo sguardo per un attimo… ed è esploso, colpendomi proprio in fronte".
@jensenxjade We can laugh about it now 😅 #littledoessheknow #weddingfail #bridetok #wedding #bridesoftiktok #2025wedding #weddinghack #adelaidewedding #adelaide ♬ DIM - Yves
L'antidolorifico... e il sonnifero
Un bernoccolo in testa a poche ore dal "sì" non è il massimo. E Jade è andata nel panico. Dunque ha preso del ghiaccio, ma poi per prevenire il dolore ha cercato dell'ibuprofene.
“Sono andata al mio armadietto dei medicinali, ho preso un blister argentato e ho inghiottito due pillole".
Pochi istanti dopo, però, si è accorta di aver combinato un altro guaio. Senza rendersene conto, Jade aveva ingerito due compresse di Restavit, un antistaminico molto potente noto per causare sonnolenza profonda.
E così, ha dovuto bere parecchio caffè per non cedere al sonno. Ma non era ancora finita...
Gli scherzi del cane
Già, perché quando è iniziata la cerimonia, a rubarle la scena è stato il suo cane Sassy.
Mentre camminava verso l’altare nella cerimonia all’aperto, le è saltato addosso per l’emozione, strappandole il velo lungo quasi tre metri dalla testa. Dopodiché, mentre pronunciava il "sì", il cucciolo ha deciso... di fare i suoi bisogni.
La sposa, comunque, l'ha presa sul ridere, tanto da raccontare la sua disavventura sui social.
@jensenxjade Replying to @huhwhatwhenwherewhyhow The full story plus some extra giggles! 🫶🏽 💩 @Weddings with Mads 📸🤳🏼 for the content xx #bride #weddingfail #bridetok #wedding #2025wedding #adelaide #weddingtiktok #weddingideas #vogue #funnystory #veuveclicquot ♬ original sound - Jade in Adelaide 🛍️✈️👷🏼♀️
“Ora sono solo felice di non aver prenotato la luna di miele subito dopo il matrimonio, perché dopo tutta quell’energia caotica ho avuto bisogno di due settimane di riposo a casa,” ha concluso Jade.