Finale... insolito

Litigio tra colleghi: si prendono a colpi... di lasagna

E' successo a Pioltello, in provincia di Milano, giovedì 17 aprile

Litigio tra colleghi: si prendono a colpi... di lasagna
Pubblicato:

I colleghi di lavoro, si sa, non ce li possiamo scegliere. E spesso capita di non andare d'accordo, anche solo per qualche momento. Ma quello che è successo a Pioltello, in provincia di Milano, è a dir poco incredibile. Due dipendenti di un magazzino si sono affrontati a colpi di... lasagne.

Lite tra colleghi a colpi di... lasagne

Una chiamata a dir poco insolita quella arrivata al centralino del 112 nella mattinata di giovedì 17 aprile 2025. Come racconta Prima La Martesana, infatti, la richiesta di intervento è avvenuta a seguito di un litigio tra colleghi terminato con il lancio di una lasagna surgelata che ha colpito uno dei contendenti.

L'insolita "arma"

Evidentemente, nella concitazione della discussione, uno dei due lavoratori ha impugnato la prima cosa che ha trovato tra le mani - la lasagna, appunto - e ha pensato bene di utilizzarla in un modo non proprio consono.

Alla fine il malcapitato collega colpito è stato portato in ospedale, per fortuna senza particolari conseguenze. Rimane invece il fatto che bisogna fare attenzione davvero a tutto quello che ci circonda quando ci capita di discutere con qualcuno...