Lascia solo il bambino di un anno in salotto e lui mangia le ceneri del nonno
La mamma l'ha presa con ironia: "Ora saranno per sempre insieme"

Lasciare solo un bambino piccolo anche solo per pochi istanti può dare origine a situazioni impensabili. A volte purtroppo molto pericolose, altre decisamente surreali. Come quello che è accaduto a Natasha Emeny, un a giovane mamma inglese che ha distolto gli occhi dal figlioletto Koah, di un anno, giusto il tempo di stendere il bucato. Ma al suo ritorno ha assistito a qualcosa di incredibile: il piccolo aveva preso l'urna cineraria del nonno, custodita in salotto, e aveva "assaggiato" le ceneri.
Bimbo di un anno mangia le ceneri del nonno
Siamo in Inghilterra, e precisamente nel Lincolnshire. Natasha, prima di lasciare il piccolo da solo, si è accertata che non ci fossero pericoli nel salotto. Ma mai immaginava cosa sarebbe potuto accadere da lì a pochi istanti.
Sì, perché quando è tornata ha trovato il divano pieno di cenere, così come il piccolo, sporco anche in faccia e sulla bocca. Poi ha girato lo sguardo sul mobile del salotto dove custodiva l'urna cineraria del padre e ha visto che era aperta e rovesciata.
@palominolil #omg ♬ original sound - Tashjade
L'ironia dopo lo spavento
Dopo un comprensibile primo momento di paura e shock, la mamma si è tranquillizzata, soprattutto perché il piccolo non ha manifestato alcun problema. E così ha deciso di condividere la sua esperienza sui social, con un video su TikTok diventato - ovviamente - cliccatissimo.
"Mio padre avrebbe riso di questa storia, aveva un grande senso dell'umorismo", ha raccontato al quotidiano britannico The Sun.
E infine:
"Mio figlio non ha mai conosciuto il nonno, ma ora saranno sempre insieme!".