Il giorno prima delle nozze (con la sua ex psichiatra) scappa con soldi e regali
Due giorni prima la lite sugli invitati, poi la fuga

Non è il primo caso, e probabilmente non sarà neppure l'ultimo. Eppure sono storie che fanno sempre scalpore. A Palermo uno sposo il giorno prima delle nozze è scappato, lasciando sola la futura moglie e portandosi via soldi e regali per il matrimonio imminente.
Scappa con soldi e regali il giorno prima delle nozze
I due protagonisti della storia sono due coetanei di 54 anni. Lui ceramista, lei psichiatra. Si erano conosciuti quando lui era in cura presso di lei e successivamente si erano innamorati, tanto da arrivare alle nozze, programmate per sabato 5 aprile 2025 a Palermo.
Ma, come successo anche tante altre volte, qualcosa è andato storto.
La lite sugli invitati e la fuga
I problemi erano iniziati un paio di giorni prima, il giovedì, con una lite sugli invitati. Evidentemente la questione si è fatta troppo pesante per l'uomo, che venerdì sera era uscito di casa per andare a cena dalla madre. E non era più tornato.
Ha poi mandato alcuni messaggi alla donna preannunciandole la sua scelta.
Il ritrovamento e le nozze annullate
Lei a quel punto ha denunciato la scomparsa del compagno, che è stato ritrovato il giorno seguente in auto a Balestrate (Palermo). Con sé aveva i soldi e i doni degli invitati. E' stato portato in ospedale per accertamenti e ora starebbe bene.
Intanto le nozze sono state annullate. Per ora.