Babysitter controlla sotto il letto del bambino per cercare se c'è "un mostro"... e ci trova davvero qualcuno
Quando si è chinata si è trovata faccia a faccia con un uomo, che si era nascosto lì e che è subito fuggito

Siamo stati tutti bambini e abbiamo probabilmente tutti (o quasi) avuto paura che almeno una volta ci fosse un "mostro" sotto il letto. E che chiedessimo a mamma o papà di controllare. E i genitori ci hanno sempre tranquillizzato, abbassandosi e guardando che effettivamente non ci fosse nessuno. Ma se capita davvero è da brividi...
Babysitter trova il "mostro" sotto il letto
Una scena che si è verificata, come in tantissime altre case nel resto del mondo, anche in un'abitazione di Great Bend, in Kansas (Stati Uniti). Il bimbo protagonista della storia era a casa con la babysitter, che a un certo punto lo ha messo a letto, insieme ai suoi fratelli. Ma lui aveva particolarmente paura e non voleva mettersi sotto le coperte, spaventato dal "mostro sotto al letto".
NEW: Kansas babysitter finds a real-life "MONSTER UNDER THE BED" while calming a child she was watching
The child told the babysitter there was a "MONSTER" under the bed
When she checked, she found the man hiding
Martin Villalobos Jr., 27, had a protection order to stay away… pic.twitter.com/hBvlQKpDhk
— Unlimited L's (@unlimited_ls) March 27, 2025
C'era davvero...
A quel punto la babysitter, come probabilmente aveva fatto già altre volte, ha cercato di tranquillizzare il piccolo, abbassandosi per "controllare" che sotto il suo letto non c'era nessuno.
Beh, immaginate la sorpresa quando si è trovata davvero di fronte un uomo...

Si trattava di Martin Villalobos Jr, 27 anni, che un tempo viveva in quella casa, e che una volta scoperto è fuggito. E' stato raggiunto dalla Polizia il giorno seguente.