Papà convinto di aver perso il figlio al centro commerciale lo cerca disperato, ma il bimbo è sulle sue spalle: il video
Alla fine arriva una donna che gli dice: "Ce l'hai nel marsupio"...

A chi non è mai capitato di cercare qualcosa che ha sottomano e non trovarla? Il caso più comune potrebbe essere quando pensiamo di aver smarrito il cellulare mentre stiamo facendo una chiamata. Quello che è successo a un giovane papà in Spagna però supera decisamente i limiti della fantasia.
Al centro commerciale con il figlioletto piccolo, non lo ha più visto nel passeggino ed è andato nel panico. Ma il bimbo era tranquillo nel marsupio sulle sue spalle.
Papà pensa di aver perso il figlio... che è nel marsupio
Le immagini, riprese dalle telecamere di un centro commerciale spagnolo, sono naturalmente diventate virali, suscitando ironie e commenti divertiti (perché fortunatamente il piccolo era al sicuro).
Nel filmato si vede l'uomo completamente preso dal panico, che vede il passeggino vuoto e cerca disperatamente il piccolo. A un certo punto si mette al telefono, forse con la mamma, mentre si gira e rigira nella speranza di vedere il bimbo.
@teinformo24hrs_ Padre entra en pánico al creer que perdió a su hijo en centro comercial; el momento se vuelve viral Se viraliza el momento de angustia de un padre que creyó haber perdido a su hijo en un centro comercial. Cámaras de seguridad captaron su reacción desesperada al pensar que había olvidado al bebé en el carrito de compras. #Viral #PadreEHijo #CentroComercial #MomentoDePánico #HistoriasReales #CámarasDeSeguridad #Emotivo #TikTokNoticias #ReelsMéxico #HistoriasQueImpactan ♬ Funny video "Carmen Prelude" Arranging weakness(836530) - yo suzuki(akisai)
"E' dietro di te"
A un certo punto arriva una donna che capisce evidentemente cosa sta accadendo e gli dice che il piccolo è nel marsupio, proprio sulle sue spalle.
E la vicenda finisce decisamente con un sospiro di sollievo.