La coppia che pubblica i video dal futuro: "Siamo intrappolati da soli nel 2027"
"Mi sono svegliato in ospedale e non so cosa possa essere successo. Oggi è il 13 febbraio 2027 e sono solo in città"

I social sono un mondo curioso e bizzarro, e regalano storie alle volte davvero divertenti e strane. Come quella di una coppia che sostiene di essere l'unica sopravvissuta e di essere "intrappolata" da sola nel 2027.
La coppia "intrappolata" nel futuro
La vicenda va avanti da qualche tempo, in realtà. Lui, Javier (il nome con cui pubblica su TikTok è @unicosobreviviente, unico sopravvissuto), all'inizio del 2021 ha pubblicato un post che recitava così:
"Mi sono svegliato in ospedale e non so cosa possa essere successo. Oggi è il 13 febbraio 2027 e sono solo in città".
Da allora posta video in cui è da solo in alcuni luoghi sparsi per il mondo, per "dimostrare" di essere rimasto l'unico.
@unicosobreviviente #unicosobreviviente ♬ sonido original - Único Sobreviviente
In realtà, ci sarebbe anche Maria (@socmia), che posta altri video simili in cui lo cerca (il tema è "buscando @unicosobreviviente).
In alcuni video pubblicati di recente, però, sembra essere riuscita a tornare “nella nostra dimensione”.
Come è possibile?
Rimane difficile pensare che davvero i due siano "intrappolati" nel futuro. Fatto sta che stanno ottenendo un buon seguito sui social con i loro video (lui ha quasi 10 milioni di followers) e in molti commentano chiedendo come sia possibile (e soprattutto "sospettando" che i video siano realizzati con qualche forma di editing in grado di cancellare la presenza di altre persone nei filmati).
A chi gli chiede come possa ancora avere accesso all'elettricità e a una connessione Internet se c'è nessun altro al mondo risponde che ci sia “una sorta di connessione tra il futuro e il presente”.