Ma dai!

Per Pasqua arriva l'uovo... all'aglio

L'idea è di Domino's e (per fortuna) non arriverà in Italia

Per Pasqua arriva l'uovo... all'aglio
Pubblicato:

Cioccolato al latte, fondente, bianco, alle nocciole, con le praline e con gusti vari. Per Pasqua se amate il cioccolato potete davvero sbizzarrirvi tra mille tipologie di uova. Tra le più bizzarre c'è sicuramente la nuova proposta di Domino's, che ha promosso l'uovo di Pasqua... all'aglio.

L'uovo di Pasqua all'aglio

Ne sentivamo il bisogno? Probabilmente no. E - fortunatamente, osiamo aggiungere - la "grande novità" non ci riguarda. A lanciare l'iniziativa è Domino's (che in Italia non c'è più dal 2022) che proporrà questa "prelibatezza" in Gran Bretagna e Irlanda dal 4 al 14 aprile 2025.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domino's Pizza (@dominos_uk)

Come è l'uovo di Pasqua all'aglio di Domino's

L'uovo si presenta anche bene, in cioccolato bianco e incartato con cura. Sul sapore, invece, abbiamo più di una riserva. Si sa che richiama la salsa “Garlic & Herb Dip”, tipicità servita abitualmente con le pizze di Domino's, e una bustina è pure compresa nella confezione.

“La Pasqua è il momento perfetto per coccolarsi e volevamo dare un tocco divertente e saporito al tradizionale uovo di cioccolato”, ha dichiarato Izzy Gardener, Consumer PR Manager di Domino’s UK.

Ci permettiamo di essere in disaccordo con lui...