Gli è andata male

"Chiama pure i vigili, tanto non vengono mai". Ma stavolta arrivano e multano l'automobilista spaccone

E' successo a Cernobbio, sul lago di Como

"Chiama pure i vigili, tanto non vengono mai". Ma stavolta arrivano e multano l'automobilista spaccone
Pubblicato:

Forse lì c'era già stato, o forse voleva solo generalizzare, facendo lo spaccone per "intimorire" in qualche modo il suo interlocutore. Fatto sta che non gli è andata bene, e oltre alla figuraccia si è beccato pure una multa. E' finita male per un automobilista particolarmente presuntuoso e maleducato a Cernobbio, sul lago di Como, che è tornato a casa con la coda tra le gambe e un conto salato dopo una giornata sul Lario.

"Chiama pure i vigili, tanto non vengono mai"

A raccontare la curiosa vicenda è Como Zero. La situazione del caos sulla riva del lago è nota ai residenti della zona, e con l'arrivo della bella stagione il rischio è che peggiori sempre di più.

E nei giorni scorsi qualcuno, già esasperato, ha fatto notare a un automobilista (probabilmente uno degli avventori dei ristoranti della zona che si era fermato per pranzo) che non poteva parcheggiare in via Monti Besana e che avrebbe potuto spostarsi nelle zone a pagamento poco distanti (un euro e 50 centesimi all'ora).

La risposta è stata tutt'altro che gentile:

“Io non so leggere, chiama pure i vigili, tanto non vengono mai”.

Auto in sosta selvaggia a Cernobbio

I vigili però sono arrivati...

Forse lo spaccone di turno pensava in qualche modo di riuscire a "intimorire" l'altro, e che questi non avrebbe mai chiamato la Polizia Locale. E invece lo ha fatto, e gli agenti sono arrivati.

Risultato? Si è beccato la multa...