Non solo Andy Byron e Kristin Cabot: gli episodi più imbarazzanti e divertenti inquadrati dalle kiss cam
Il video dei due al concerto dei Coldplay è diventato virale. Ma non sono i soli ad aver vissuto momenti imbarazzanti

In questi giorni sui social vi ci sarete imbattuti di certo. Di cosa parliamo? Del video che immortala l’amministratore delegato di Astronomer Andy Byron e la responsabile delle Risorse umane Kristin Cabot insieme al concerto dei Coldplay, in un abbraccio più che da colleghi.
Andy Byron e Kristin Cabot e l'imbarazzante Kiss Cam al concerto dei Coldplay
I due vengono inquadrati dalla kiss cam durante il concerto abbracciati in modo piuttosto tenero. Appena si accorgono di essere inquadrati, però, le loro espressioni cambiano: lui si nasconde e lei si gira. Ma oramai la frittata è fatta.
Anche il frontman della band Chris Martin, è stupito:
"Guardate questi due… O stanno avendo una relazione nascosta o sono molto timidi".
E c'è da credergli. Anche perché entrambi sono sposati. E la reazione della moglie di Byron non si è fatta attendere. Come riporta la pagina social Pop Crave – ha prontamente modificato il suo nome utente da Facebook: del doppio cognome Kerrigan Byron ora rimane solo il primo.
Kiss cam: i momenti più divertenti (e imbarazzanti)
Le "kiss cam" (telecamere del bacio) sono un classico degli eventi sportivi e dei concerti, pensate per divertire il pubblico mostrando coppie sul maxischermo mentre ci si aspetta che si bacino. Nel corso degli anni, ci sono stati episodi esilaranti, teneri e anche imbarazzanti.
Il ragazzo che bacia... la birra
Un tifoso di hockey con la fidanzata sta bevendo una birra. Lei sembra imbarazzata dalla visione della camera, lui invece è a suo agio e bacia... la birra.
La "vendetta"
Non mancano poi gli episodi di fidanzati poco attenti e scherniti in diretta dalle mascotte. Guardate questi due video: lei vorrebbe un bacio, lui nicchia e allora arriva la mascotte a fare "giustizia".
Durante una partita NBA, la mascotte finge di arrabbiarsi perché la kiss cam mostra la sua "ragazza" con un altro uomo. La mascotte corre da loro, prende il ragazzo di peso e lo porta via, lasciando tutti a ridere.
Qui invece i pop corn finiscono... in testa.
Il bacio tra le mascotte
Sempre le mascotte protagoniste, ma di un bacio... bovino.
"E' mia sorella"
Qui i due non sembrano così contenti di essere inquadrati. Ma lui lo spiega in fretta: prende un foglio e dice a tutti che quella accanto... è la sorella.
Proposta di matrimonio finita malissimo
Lui invece sperava in una proposta di matrimonio, che però è finita malissimo. Non solo la fidanzata lo rifiuta, ma si ritrova anche con cibo e bevande rovesciati addosso.
Il bacio di Obama
Nemmeno i Vip sono immuni. Guardate quando la Kiss cam inquadrò Barak Obama.
Per chiudere... un mix finale di episodi divertenti.