"incursione"

Il bello della diretta: durante l'intervista in tv arriva il rider a consegnare il pranzo

Imprevisto da ridere sulla televisione di Stato del Kuwait

Il bello della diretta: durante l'intervista in tv arriva il rider a consegnare il pranzo
Pubblicato:

Lui stava facendo semplicemente il suo lavoro, e cioè consegnando un pasto. E probabilmente nemmeno si è accorto di dove è passato. Fatto sta che ha dato vita a una scena che ha scatenato numerose ironie, divenendo virale.

Durante un'intervista in onda sulla Kuwait Television (Ktv), l'ente televisivo pubblico del Paese, a un certo punto davanti alle telecamere è comparso un rider che doveva consegnare il cibo. Quando si dice... il bello della diretta, insomma.

Durante l'intervista in diretta arriva... il fattorino

In quel momento era in corso un'intervista all'astronomo e storico Adel Al Saadoun. A un certo punto, però, il primo piano viene "oscurato" da una figura "imprevista". Poco dopo le telecamere allargano l'inquadratura e si vede il fattorino delle consegne che attraversa il set per andare a portare del cibo in un sacchetto.

Le reazioni

La vicenda ha suscitato grande ilarità e numerosi commenti sui social. Non l'ha presa a ridere invece il ministero dell'Informazione del Kuwait che ha avviato un'indagine interna per fare chiarezza sulla vicenda.

Nel frattempo il direttore dello studio è stato sospeso e sono stati presi provvedimenti disciplinari anche nei confronti del team tecnico.

A dire la sua è stato anche l'intervistato: Adel Al Saadoun ha spiegato che l'intervista si stava svolgendo in una grande sala del Kuwait Institute for Scientific Research, non in uno studio chiuso e che "il fattorino probabilmente non aveva idea che fosse in corso una trasmissione in diretta".