Incredibile in Toscana

Anziano entra al supermercato con l'auto e parcheggia tra le corsie: "La birra pesa troppo"

Una scena surreale al Carrefour di Albinia, frazione di Orbetello, in provincia di Grosseto

Anziano entra al supermercato con l'auto e parcheggia tra le corsie: "La birra pesa troppo"
Pubblicato:

Voleva fare la spesa, comprando la birra. Ma, si sa, le bottiglie sono pesanti. E allora, cosa ci si può inventare? Perché non entrare al supermercato direttamente in auto?

No, non stiamo scherzando. E' successo davvero ad Albinia, frazione di Orbetello, in provincia di Grosseto, dove un anziano è stato protagonista di una folle spesa... (immagine di copertina realizzata con AI)

Con la minicar tra le corsie del supermercato

Teatro dell'incredibile vicenda il supermercato Carrefour di Albinia, dove a un certo punto clienti e lavoratori hanno visto entrare direttamente nel negozio una minicar.

Come racconta Italia Sette, televisione del gruppo Netweek, bordo c'era un anziano che dopo aver "parcheggiato" tra le corsie è sceso e ha chiesto - come se fosse la cosa più normale del mondo - a un commesso quale fosse lo scaffale delle birre.

La minicar nel supermercato

"Le birre sono pesanti"

Davanti agli occhi straniti e attoniti dei presenti, l'anziano non ha battuto ciglio e ha dato anche una giustificazione - evidentemente a suo parere logica - del suo strambo comportamento:

"Le borse pesano e io devo fare la spesa".

A quel punto il personale lo ha invitato a uscire e lui, senza fare una piega, è risalito in auto, ha fatto manovra e se ne è andato.

Domanda: ma non poteva prendere un carrello? Forse gli mancavano le monetine...