Porta la sua supercar dal meccanico e versa un maxi anticipo. La ritrova dopo 2 anni
L'officina ha chiuso e il mezzo è stato spostato da un altro meccanico. Ma la riparazione non è mai avvenuta...

A molti sarà capitato di portare l'auto dal meccanico e di avere qualche imprevisto che facesse slittare la data di consegna, ma questa storia che arriva dalla Svizzera è davvero incredibile.
Il protagonista ha portato la sua auto sportiva per un guasto, ha versato un copioso anticipo ma ha rivisto la vettura... due anni dopo.
La supercar finisce dal meccanico e... sparisce
A raccontare la bizzarra vicenda, che ha avuto inizio nel gennaio 2023, è Como Zero. Il protagonista, un residente del Canton Friburgo, ha un problema con la sua auto sportiva da 350 cavalli e la porta dal meccanico, al quale versa anche un anticipo da 2.500 franchi (al cambio circa 2.700 euro).
Passano i giorni, ma la telefonata che comunica l'avvenuta riparazione e la data del ritiro del mezzo non arriva. A un certo punto, prova a tornare in officina, ma scopre... che è stata definitivamente chiusa e della sua auto non c'è più traccia.
L'auto ritrovata dopo due anni
A quel punto decide di rivolgersi alle forze dell'ordine e sporge denuncia. Soltanto nella seconda metà del 2024 il mezzo viene ritrovato, da un altro meccanico del Canton Berna. E, beffa delle beffe, non era stata effettuata ancora alcuna riparazione.
Il primo meccanico è stato condannato a una maxi multa, mentre lui, probabilmente, la prossima volta farà molta più attenzione quando porterà la macchina a riparare.