Le portano la birra sbagliata e si arrabbia coi camerieri. Sullo scontrino le addebitano la "tassa sulla lamentela"
Quando è arrivato il conto, le erano stati addebitati 5 dollari in più

Vi sarà certamente capitato almeno una volta, al bar o al ristorante, che vi portassero l'ordinazione sbagliata. C'è chi lascia correre e chi invece si lamenta, in modo più o meno tranquillo. Evidentemente, la protagonista di questa storia non è stata particolarmente calma, oppure i camerieri erano particolarmente suscettibili.
Fatto sta che, al momento di pagare, le sono stati addebitati 5 dollari in più sul conto, segnati sullo scontrino con una dicitura che si potrebbe tradurre in italiano con "tassa di lamentela".
Si lamenta della birra sbagliata, le addebitano 5 dollari
La vicenda è stata raccontata da una donna sul social network Reddit, con tanto di scontrino postato in cui si legge la voce di spesa "aggiuntiva" rispetto al conto totale. La motivazione, come ha spiegato lei stessa, è da addebitare a una lamentela nei confronti dei camerieri che le avevano portato una birra diversa da quella che aveva ordinato.

La disavventura della donna ha scatenato naturalmente tantissimi commenti, tra l'ironico e l'indignato. Alla fine, però, ciò che conta è che ha dovuto pagare...