Paga 200 dollari dal veterinario e scopre che il suo gatto è stressato perché gli ha cambiato il cibo
Il conto "salato" almeno è servito a conoscere l'origine del problema

Tutti coloro che hanno un animale domestico lo considerano di fatto uno di famiglia. E dunque, se si accorgono che non sta bene, subentra una certa preoccupazione. Che alle volte può dare origine a situazioni davvero curiose. Come quella di Lucy, che preoccupata per il suo gatto lo ha portato dal veterinario e - dopo una spesa non indifferente - ha fatto una scoperta davvero bizzarra.
Il gatto stressato... per il cambio cibo
Lucy, la protagonista di questa storia, ha fatto quello che avrebbero fatto tutti. Appena ha notato che il suo gatto stava un po’ male lo ha portato subito dal suo veterinario di fiducia. Era preoccupata per la sua salute e non poteva fare diversamente.
Il micio ha fatto diversi esami una volta arrivato in clinica e il conto da pagare ha superato i 200 euro. Lei ha pagato volentieri, ma dopo che ha scoperto il perché dei problemi si è sentita di condividere la sua storia sui social.
@lucyelesee Plz be fr rn #cat #vet ♬ Peggy - Ceechynaa
La diagnosi
Tutto si sarebbe aspettata, tranne che una diagnosi del genere. Qualche giorno prima aveva cambiato la marca di cibo umido del micio. Un cambiamento che nel suo amico a quattro zampe ha provocato... un forte stress.
E così - quando si dice tutto è bene quel che finisce bene - è bastato tornare alle vecchie abitudini per ristabilire la tranquillità.
La vicenda ha naturalmente generato numerosi commenti. Tra tutti, anche quello di chi ha raccontato di aver pagato 800 euro perché preoccupatissima perché il micio aveva smesso di mangiare per due settimane, salvo poi scoprire che il padre lo nutriva... di nascosto.